Il caricamento degli Isee 2023 avverrà dal 10 gennaio 2023 e il caricamento della DSU avverrà entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del presente form.
In campagna fiscale , dal 01 aprile 2023 al 02 ottobre 2023 le tempistiche per il caricamento della DSU variano fino a 7 giorni lavorativi. Verrai ricontattato al più presto per la verifica documentale e l’attivazione della firma elettronica da remoto che consentirà l’espletamento della pratica.
La richiesta Isee a distanza presso il Nostro Studio è gratuita, tuttavia vi è un contributo di 20 euro da versare per il supporto e l’utilizzo della piattaforma telematica. Il pagamento potrà avvenire tramite Satispay, bonifico o PayPal.
NB. Il caricamento dei file può avvenire in formato pdf oppure in formato foto, purchè queste siano chiare e leggibili . A tal proposito consigliamo l’utilizzo di applicazioni che permettono di scansionare da smartphone , trasformando le immagini da foto a pdf , eliminando anche eventuali sfondi e rendendo più nitidi i documenti .
Se hai difficoltà non esitare a contattarci al numero 011/19783805 .